Problemi con la badante?
Chiama PAS Welfare tel. 055 25.66.00 per il nostro servizio sostitutivo e integrativo badanti e assistenza a domicilio. Troveremo la soluzione più adatta alle esigenze dei tuoi cari. Cerchi un’assistenza che sostituisca temporaneamente la badante che conviva con i tuoi anziani? Oppure cerchi assistenza medica o infermieristica a domicilio? Possiamo soddisfare le tue esigenze: contattaci.
I servizi PAS Welfare sono integrati e avvengono in stretto contatto con le associazioni di volontariato locale, la presa in carico del paziente/anziano è globale e le tariffe sono sociali.
Se hai necessità puoi integrare il lavoro della tua badante affiancandolo con i nostri servizi socio-sanitari a domicilio. Dall’assistenza infermieristica alla visita specialistica, dalla fisioterapia a domicilio a un’assistenza completa.
Il servizio sostitutivo o integrativo badante di PAS Welfare è completo e copre tutte le eventualità: copertura per riposo badante, assistenza per ferie badante, sostituzione temporanea badante. Il nostro obiettivo è offrire un servizio socio-sanitario di elevata professionalità, affidabilità a tariffe sociali, con una contiguità e coinvolgimento delle associazioni locali: Humanitas Scandicci, Humanitas Firenze, Croce Azzurra Pontassieve. Al progetto prendono parte anche anche le reti di farmacie pubbliche fiorentine e scandiccesi, AFAM e Farmanet, così da permetterti di trovare il servizio domiciliare di cui hai bisogno direttamente dal tuo farmacista di fiducia.
Contattaci anche ora, senza impegno, senza vincoli contrattuali: 055 25.66.00.
Dove?
Pas Welfare opera nelle provincie di Firenze e Prato, è attivo nei comuni:
Scandicci, Firenze, Campi Bisenzio, Fiesole, Signa, Lastra a Signa, Prato, Pontassieve, Rufina, Greve, San Casciano, Impruneta, Tavarnelle.